Generale Prefabbricati è leader nella produzione di solai alveolari estrusi Spiroll e di componenti prefabbricati in c.a. e c.a. precompressi con presenza su tutto il territorio italiano.

Travi precompresse di grande luce e portata prodotte anche in stabilimenti in situ (cast in situ) per la produzione di elementi  prefabbricati destinati a strutture e infrastrutture stradali e ferroviarie o la costruzione , compreso il montaggio, di edifici pluriplano per uso commerciale, produttivo, direzionale o logistica sono la consuetudine della azienda in oltre 60 anni di attività in Italia ed all’estero.

La vastissima gamma di prodotti sostanzialmente infinita data la capacità tecnico progettuale e di realizzazione  “su misura” è arricchita da pannelli architettonici di facciata GFRC o GRC composti da un mix di malte cementizie e fibre di vetro a.r.  (alkali resistant) e da pavimenti tecnici sopraelevati in cemento SFloor.

La azienda è certificata ISO 9001:2015, tutti i prodotti sono certificati CE, Generale Prefabbricati possiede certificati SOA nelle categorie e importi seguenti:

Cat. OG1 (Class. IV-BIS), Cat. OG3 (Class. VIII), Cat. OS12-A (Class. III), Cat. OS13 (Class. VIII).

Certificazioni

L’elevato grado di professionalità e l’affidabilità dimostrata nel settore della prefabbricazione ci ha permesso di conquistare i più importanti riconoscimenti dagli istituti per la certificazione del marchio di qualità…

Mission

La società attraverso la internazionalizzazione ambisce a differenziare e valorizzare il proprio capitale umano e competenze per arrivare ad offrire soluzioni contemporanee ed efficienti alle necessità del cliente.

Storia

Nel 1953 per iniziativa di intraprendenti e coraggiosi imprenditori viene fondata a Perugia la società base di ciò che diverrà uno dei primi attori italiani del settore della prefabbricazione.