Generale Prefabbricati partecipa al Centenario dell’Albo degli Ingegneri

Dal 22 al 24 novembre si svolgerà l’evento dedicato al Centenario dell’istituzione dell’Albo degli Ingegneri: 3 giorni di seminari gratuiti che vedranno la partecipazione di figure istituzionali e illustri professionisti, per parlare di bilanci, opportunità e nuovi sfide nell’ambito dell’Ingegneria. I primi due incontri si svolgeranno presso il polo di Ingegneria dell’Università degli Studi di…

Festival delle Corrispondenze 2022

Anche quest’anno Generale Prefabbricati Spa sposa la cultura rinnovando il suo impegno come sponsor del Festival delle Corrispondenze, in programma dal 6 all’11 settembre 2022 nel suggestivo borgo di Monte del Lago a Magione, Perugia.

IPHA SEMINAR PRODUCTION – SAN SALVO 2021

Lo scorso 29.10.21 si è brillantemente concluso il secondo Production Seminar organizzato da IPHA International Prestressed Hollowcore Association e ospitato presso la sede e gli stabilimenti di Generale Prefabbricati SpA di San Salvo (CH), in Abruzzo.

IPHA PRODUCTION SEMINAR 2021 – SAN SALVO

E’ in programma per il 28 e il 29 ottobre 2021, a San Salvo in provincia di Chieti, il secondo IPHA Production Seminar. Quest’anno a fare gli onori di casa sarà proprio Generale Prefabbricati Spa che ospiterà i delegati IPHA all’interno del proprio stabilimento produttivo di San Salvo. Qui il link per consultare il programma…